Come Arredare La Tua Stanza

Impostare il proprio spazio per una performance erotica  può essere difficile… per questo abbiamo realizzato un articolo per aiutarti!

La presentazione è importante!

Molte cose della tua stanza che eviti di mostrare sono quelle che la rendono più interessante…  Invece di rimuovere tutto e trovare un muro bianco da dove trasmettere, gira la webcam affinché gli utenti comprendano la tua personalità tramite gli oggetti che hai nella stanza.

Ma assicurati di controllare lo spazio in cui trasmetti. Rimuovi immagini di famiglia, amici, libri di scuola, bollette, segnali stradali e altre informazioni che possono essere identificabili. Le webcam migliorano di giorno in giorno quindi soprammobili in background possono essere facilmente riconoscibili.

Bed Pic One 2


Usa le migliori fonti di luce

Devi utilizzare al meglio la luce che hai a disposizione, a prescindere da dove trasmetti.

  • Copri le finestre: il sole non è una sorgente di luce ottimale perché non è costante.
  • Controlla le luci nella tua stanza e l’illuminazione emessa.

Una volta che sai quanta luce hai a disposizione:

  • Eventualmente utilizza delle lampadine a risparmio energetico: conferiscono un colore bianco e un tono caldo, con un’illuminazione intensa al minimo consumo (evita lampadine a incandescenza)
  • Posiziona anche delle pinze per lampade per aggiungere luce dove necessario.

Per maggiori informazioni su come impostare le luci, controlla l’articolo “Illuminazione: Primi Passi”


Scegli l’angolazione ottimale

Quando scegli in quale direzione puntare la tua webcam tieni a mente che CAM4 è un sito di intrattenimento visivo: una stanza appariscente è più che ben vista!

Ecco alcuni consigli per prendere la giusta angolazione:

  • Se hai un “profilo migliore”, sarai più a tuo agio mostrando quella parte. Assicurati di non doverti mettere in pose imbarazzanti che non ti fanno sentire a tuo agio.
  • Per usare il massimo dello spazio, metti la webcam in un angolo puntata verso l’angolo opposto della stanza. Questo ti darà un sacco di spazio su cui lavorare.
  • Posiziona la tua webcam in alto e puntala verso il basso su di te .
  • Se vuoi sembrare più alto/a, metti la webcam in basso e puntala verso di te. È un’ottima angolazione se vuoi ballare, camminare in modo erotico o far del fetish.

Bed Pic 3


Imposta la tua stanza

Più a lungo sei in uno spazio e più è necessario che sia confortevole. La tua stanza non deve esser perfetta, ma deve essere il posto dove spenderai un paio di ore a divertirti (o a lavorare :p)

Una bella aggiunta alla tua stanza:

Le tende sono l’accessorio perfetto se non puoi dipingere, o se vuoi nascondere cose (come la porta del ripostiglio).

 


mirror 2

 

 

 

Un grande specchio è fantastico per i selfie e per riflettere il tuo di dietro e lasciare che gli utenti ti vedano in ogni angolazione. Per avere questo risultato, posiziona lo specchio sulla parete con una leggera angolazione. Questo slancerà la tua figura. Averlo vicino al letto è un plus perché potrai scattarti dei selfie sexy quando vuoi!

Usa luci colorate, cuscini, poster, giochi, sex toy, strumenti musicali etc… per arredare il tuo spazio. Ricorda, il motivo di aggiungere tutte queste cose è per non farti annoiare, se ami l’ambiente circostante e hai molte cose con cui interagire, i tuoi utenti si divertiranno di più.


Restate in contatto con me aggiungendomi tra i favoriti su Cam4 e seguendomi su Twitter  Coach Cam4 Italia

Potete sempre farci domande via email a performers@cam4.com

Buon Performing!

Saluti, la Coach

 

Leave a Reply