Proteggi Il Tuo Show In Webcam Con CamTwist

Proteggere la tua trasmissione in webcam con il watermark, nascondere la località e mantenere un rapporto professionale con i tuoi fan, permette di trasmettere su CAM4 in modo sicuro ed avere un’esperienza migliore.

Applica il Watermark alla tua trasmissione

Il watermak può essere un logo o una scritta sulla tua immagine, che indica che quell’immagine appartiene a te e nessuno ha il diritto di condividerla o trarne profitto. Immagini con il Watermark, sono molto difficili da postare in giro per la rete poiché i siti più grandi e frequentati impediscono la pubblicazione di video protetti da watermark. Sarebbe una buona norma proteggere la tua trasmissione, i video e tutte le immagini.

CamTwist

Visita anche: https://www.camtwist.com

Funziona su Safari e Chrome (Chrome non è il browser raccomandato – clicca qui per scoprire perché)

Segui passi indicati all’interno dei CamTwist, e ricorda, non c’è l’opzione “Watermark”, c’è semplicemente la scritta “Text”.

Devi avviare l’applicazione prima di avviare il browser.

Una volta impostato l’effetto che desideri, avvia il browser ed effettua il log in su CAM4 normalmente.

Avvia la trasmissione, e se non vedi il watermark, entra nelle impostazioni di flash player e scegli CamTwist in “Camera Source”.

Per trovare le impostazioni della webcam, fai un click con il pulsante destro del mouse sull’immagine della trasmissione per far apparire il menu con “Impostazioni”.

Scegli CamTwist dalle impostazioni di Flash Player…

Voila! Ora hai la trasmissione protetta con il watermark.

Leggi anche: Hai Trovato La Registrazione Di Un Tuo Show In Webcam?


Per restare aggiornati su tutte le novitá della Community aggiungetemi tra i favoriti su Cam4 e seguite le mie lezioni in diretta. Potete anche seguirmi tramite la mia pagina Twitter Cam Coach Italia

Per tutte le richieste di supporto non esitate a contattare il nostro staff tramite email a performers@cam4.com

Buon Performing!

Saluti, la Coach

 

Leave a Reply